FAQ

Prodotti Pink Shower

Per il lavaggio è adatta l'acqua del rubinetto? Nel caso in cui l'acqua del rubinetto non sia di buona qualità, come si può fare per utilizzare Pink Shower?

L'acqua utilizzata per il lavaggio con Pink Shower deve essere pulita (la normale acqua potabile fornita alla rete idrica domestica).

Nel caso in cui l'acqua del rubinetto non sia di buona qualità, va utilizzato il filtro Pink Shower a doppia membrana che trattiene impurità in sospensione di dimensioni superiori a 1,2 micron.


Come posso collegare lo stesso dispositivo Pink Shower in più appartamenti o bagni?

E' sufficiente acquistare un filtro Pink Shower di ricambio da montare al rubinetto del bagno in cui si vuole utilizzare Pink Shower.

E' inoltre disponibile l'accessorio "Raccordo multifunzione per doccia" per collegare Pink Shower al tubo della doccia.


Può essere utilizzato lo stesso dispositivo Pink Shower da parte di più persone?

Si, ovviamente sostituendo le cannule.


Posso utilizzare Pink Shower in viaggio?

Certamente, è disponibile infatti l'adattatore universale rapido "ADDY" che consente di collegare Pink Shower al rubinetto senza doverne smontare il filtro. E' particolarmente utile, quindi, proprio quando si è fuori casa, sia per un giorno che per tempi più lunghi.

 

 


Posso collegare Pink Shower al tubo doccia?

Si, è disponibile il raccordo multifunzione doccia che permette sia di collegare Pink Shower al tubo doccia sia di utilizzare normalmente la doccia, avendo inoltre a disposizione un secondo getto d'acqua aggiuntivo!